top of page

IL VADEMECUM COVID&CARCERE DI STRALI

Aggiornamento: 16 giu 2020

Il nostro reparto MED, rispondendo ad una richiesta della Garante delle persone private della libertà personale del Comune di Torino, che in queste settimane è sempre stata in prima linea per la tutela sanitaria di ognuna delle persone attualmente detenute presso la Casa Circondariale di Torino, ha creato un vademecum sugli accorgimenti igienico-sanitari per limitare il diffondersi del contagio e soprattutto per fornire tutte le informazioni utili affinché anche chi è recluso possa oggi avere piena consapevolezza sul covid-19.


Il progetto comprende la pubblicazione e la distribuzione cartacea del vademecum per tutta la popolazione del carcere Lorusso e Cutugno di Torino; cerchiamo così di contribuire ad una emergenza sanitaria che non è certamente facile da gestire, con la convinzione che la condivisione delle informazioni dentro sul fuori e fuori sul dentro sia il primo passo per superarla.


Se vuoi scaricarlo e stamparlo, clicca il pulsante sotto la foto o vai sul sito www.liberante.it



VADEMECUM CARCERE STRALI_DEFINITIVO
.pdf
Scarica PDF • 38.73MB

Post correlati

Mostra tutti

NEWSLETTER DIRITTO&COVID

Il virus Covid-19 ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini: siamo tutti, ognuno a modo suo, preoccupati, frastornati, annoiati, e magari anche un po’ arrabbiati. Di fronte a tutto questo, com

Comentários


bottom of page